Calendari 2013

14:59

Posto che i Maya ci hanno graziati e il mondo non finirà il prossimo 21 dicembre, forse rimane comunque un po' presto per parlare di calendari o, come minimo, prima si dovrebbe parlare di quelli dell'avvento - che ho sempre in mente di fare. Ma, conoscendomi, se non metto qualcosa nero su bianco finché ce l'ho in mente, poi finisco per non combinare nulla, come già mi è successo l'anno scorso.


Quelle che vedete qui sopra sono alcune parti di due calendari che ho preparato circa un anno fa e poi miseramente abbandonato sul pc, senza che vedessero mai la stampa o una qualche diffusione. Quest'anno vorrei darmi una svegliata prima che sia troppo tardi e fare un buon uso di quello che ho prodotto, se non altro perché ci ho investito parecchio tempo. È un progetto in via di sviluppo: ci sono ancora tante cose da definire e non so quante e quali copie farò fare, né per quale scopo - se puramente personale o meno. Vedremo. Vi terrò aggiornati (mi sento scema: con chi diamine parlo? Bah!) e vi farò avere in anteprima quello che di nuovo produrrò - quest'anno conto di metterci meno tempo: la prossima fine del mondo è fissata al 15 febbraio, giusto? Il 2013 sarà corto.

You Might Also Like

0 commenti