Anteprima calendari 2013

17:44

 

#01 Arcobaleno

#02 Parigi
#03 Tramonto
#04 Dolomiti
#05 Anno della Fede

Nei giorni scorsi ho cominciato a lavorare ad alcuni calendari semplici per l'anno ormai alle porte e il risultato sono i cinque esemplari rarissimi che vedete qui sopra. Cliccando sulle immagini potrete ingrandirle, anche se li ho volutamente rimpiccioliti parecchio rispetto alle dimensioni originali (sarebbero in formato A4). Non certo perché io abbia paura che possiate "rubarmeli", sia chiaro: li ho fatti per piacere personale e se a qualcuno dovessero mai interessare, sarei ben lieta di inoltrarveli - giusto nel caso qualcuno fosse a corto di idee per il regalo di Natale da fare alla prozia gobba di quinto grado che vede giusto in quest'unica occasione all'anno, ormai inesorabilmente vicina. A tal proposito, per qualsiasi cosa - anche solo per esprimere il vostro parere - rispondetemi con un commento, contattatemi su Facebook, scrivetemi una mail, mandatemi un piccione viaggiatore...quello che volete, insomma. Cercherò di trovare il tempo di rispondervi - anche se non sarà facile, con tutte le richieste che dovrò gestire.

Ossequi.

You Might Also Like

16 commenti

  1. 2000 visite e nessun commento!:'(
    I'm joking (però voi potreste commentare eh!:D)
    Buona serata piovosa a todos!

    RispondiElimina
  2. Visto che ti lamenti che nessuno commenta mi sono ritagliato un po' di tempo io!! :)
    Voto Calendario Parigi: 10+! Attenta che potrebbero rubartelo e venderlo in piazza a Parigi (voci di corridoio dicono che è grande come quella di Massa). Oppure vai direttamente te a venderli... Metti su una bella azienda di calendari tradotti in tutte le lingue!! Valà Valà Luci! :)
    Buona serata piovosa anche a te!!! Un bacio e a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaah Jack! Sì potrei venderli..ma credo che l'azienda fallirebbe presto!! Meglio regalarli..:D
      A presto, fai a modo!;)

      Elimina
    2. Ah dimenticavo..grazie del commento! ahaha

      Elimina
  3. Io voto le Dolomiti e l'anno della Fede!! Spaccano abbuco!! Però la frase del primo è troppo bella, quindi voto le Dolomiti con quella frase! :D
    Oh yeah!

    RispondiElimina
  4. Adesso poi...che per commentare io debba dimostrare di non essere un robot...ma pensa te... -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh certo! Io non vorrei che dei robot commentassero il mio blog!! (anche se forse visto l'elevato numero di commenti farei bene a fare poco la schizzinosa..:D)

      Elimina
    2. Ma vaaaaa! E' che se son tutti come me son sfaticati e commentare è faticoso. Ahahahahahhaha! :P

      Elimina
  5. Purtroppo è così per tutti e nessuno commenta nei Blog, alcune persone preferiscono commentare (a volte) alcuni post del cacchio (a volte compreso me) che girano per Facebook :) che venire ha commentare sui Blog :) !!!

    Comunque io voto per:

    #01 Arcobaleno
    #04 Dolomiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, è una seccatura commentare sui blog..ma poi fa piacere ricevere qualche commento, ne converrai...eheh

      Elimina
    2. No no, mi sono espresso male :) !
      Volevo dire che è più bello commentare nei blog..
      e volevo dire che nel mondo di facebook ci sono molti post senza senso con commenti strani.. :)

      Elimina
  6. Il mio calendario 2013 è super bello!!!!! :D

    RispondiElimina
  7. Secondo me il più bello è lo smile giallo con il cactus verde.

    A parte gli scherzi è bello il #04 Dolomiti perchè ce l'ho già

    RispondiElimina