Divertenti castronerie di Google Translate

18:11


Ho appena trovato questo video su YouTube e non ho resistito: dovevo condividerlo. Ogni tanto ci sta, ridere di gusto, o no? Va beh che nel mio caso si tratta di un po' più di ogni tanto, ma qui sul blog ancora non avevo avuto modo di condividere nulla di divertente, e c'è sempre una prima volta.

Trovo che questo video sia fatto a regola d'arte. D'altronde l'autore è un fumettista. E se canta male o sbaglia le pronunce, poco importa: anzi, contribuisce tutto a rendere ancora più divertente la performance! L'idea di base è semplice, ma efficace: prendere il testo di una canzone inglese qualsiasi e sottoporlo all'esame di Google Translate. E le risate non mancheranno - alla faccia di chi mi dice che presto il mio mestiere sarà sostituito dalle macchine. Tiè (con affetto).


You Might Also Like

6 commenti