L'assedio della Nativita', dieci anni dopo

12:10

Eccolo, finalmente. È online il video che vi avevo preannunciato una settimana fa. Dura un'oretta buona, ma vi consiglio di cuore di guardarlo tutto, appena avete un po' di tempo. Ormai è Natale e credo che sia una testimonianza da non perdere, quella di Padre Ibrahim Faltas, soprattutto in questo periodo dell'anno. 



Vi rimando poi al sito della Pastorale Giovanile di Modena per leggere le parole di chi martedì scorso era presente e ha fatto un ottimo resoconto della serata, così non vi tedio con post infiniti qui sopra.

Prima di salutare, però, vorrei condividere anche un breve video, fatto dalla sottoscritta, che per ragioni di tempo non è stato proiettato martedì scorso. Una sorta di presentazione della Terra Santa e, insieme, un invito ad andarci presto, per aiutare concretamente i cristiani che là vivono quasi esclusivamente di turismo (non potendo fare altro).

Buona visione!




You Might Also Like

6 commenti

  1. Gran bel video, mi dispiace che non l'hanno fatto vedere, mi piace un sacco la parte iniziale e quella finale, ma il 2014 è troppo in là.. prima niente ?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lele!
      Eh credo sia la proposta (estiva?) della pastorale giovanile per quell'anno. Prima non si può fare perché nel 2013 c'è la GMG di Rio! :)
      Però senti da don Jack e chiedi di tenerti informato..lui magari organizza anche prima! ;)

      Elimina
  2. Ma che bello il video, Luci! Con che programma lo hai fatto? è veramente super!! E finalmente la "puntata" dell'MdV! L'aspettavo!! (ieri è stato bello?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara!! Ho usato Proshow Producer..un programmino davvero bellino e per niente difficile da usare! ;)
      Abbiamo avuto qualche intoppo con la pubblicazione della puntata di martedì scorso, ma ce l'abbiamo fatta! Quella di ieri sera (davvero superbi i Gen!) arriverà prestissimo! :)

      Elimina