Cosa c'e' di nuovo sul blog [parte 1]

00:33

Buonasera a tutti. Ho appena finito una traduzione decisamente poco simpatica per la lezione di domani e andare a nanna senza un saluto sul blog non è educato, quindi eccomi qui. Scherzi  a parte, pensavo di mostrarvi molto brevemente alcune novità che ho inserito nel blog da qualche giorno.

1) I bottoni dei contatti: c'erano già da prima, ma negli ultimi giorni ne ho cambiato un po' l'aspetto. La sostanza però non cambia: lì trovate i link ai miei account rispettivamente su Facebook, YouTube, Flickr e Pinterest, se vi va di seguirmi anche al di fuori del blog.


2) Mini chat per i vostri saluti rapidi: se siete di passaggio da queste parti, ma leggere un intero post e addirittura commentare sono sforzi troppo grandi, da qualche giorno ho inserito una sorta di piccola chat in cui vi basterà inserire il vostro nome e il saluto che volete lasciarmi, fare un clic per inviare e il messaggio comparirà.


3) Banner per votare il blog: non chiedetemi perché, ma ieri ho iscritto il mio blog su Net-Parade, e se vi va potrete votarlo cliccando sul banner rosa (bastano due clic e il gioco è fatto). Grazie!


4) Firma ai post: è una novità un po' inutile, ma mi piaceva per abbellire la grafica, quindi ho fatto questa scritta e inserito il codice nell'html del blog per farla comparire a mo' di firma al termine di ogni post. Se per caso dovesse far schifo ai più, la toglierò (ma a me sembrava tanto carina..sarò di parte?!)


You Might Also Like

2 commenti

  1. La chat è fantastica e cercherò di copiartela :D ahah !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è difficile da inserire: basta che clicchi sulla scritta "cbox" che trovi in basso nella chat e ti manda sul sito dove ti devi registrare, poi puoi scegliere un po' di impostazioni e copiare il codice html da incollare nel blog! ;)

      Elimina