Io confido in Te

20:11


In ogni tempo e in ogni luogo sono beati coloro che, attraverso la Parola di Dio, proclamata nella Chiesa e testimoniata dai cristiani, credono che Gesù Cristo è l’amore di Dio incarnato, la Misericordia incarnata. E questo vale per ciascuno di noi! [...] Non dobbiamo avere paura di essere cristiani e di vivere da cristiani! Noi dobbiamo avere questo coraggio, di andare e annunciare Cristo Risorto, perché Lui è la nostra pace, Lui ha fatto la pace, con il suo amore, con il suo perdono, con il suo sangue, con la sua misericordia.
(Papa Francesco)

Buona festa della Divina Misericordia a tutti voi! 

Anche oggi sono sopraffatta dalle mille cose da fare, quindi ho poco tempo da dedicare al blog. Peccato perché ieri sono stata a un bellissimo matrimonio e volevo condividerne qui qualche flash. Ma l'occasione non mancherà, nei prossimi giorni. Non so il vostro, ma il mio è stato un fine settimana davvero intenso e bello: anche il tempo è stato clemente, non potevo chiedere di più!

Vi saluto con una canzone cui sono molto legata. Ascoltarla mi provoca la pelle d'oca ogni volta. Mi ricorda tanto il viaggio in Polonia, sulle orme di Giovanni Paolo II. È splendida, non c'è altro da dire. Un paio di anni fa l'ha rifatta in italiano il Rinnovamento nello Spirito, ma la versione più bella rimane pur sempre l'originale. Buon ascolto e buona Domenica a tutti!

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ah, dimenticavo...augurissimi a Giulia, la mia più fedele lettrice! Buon compleanno!! :)

    RispondiElimina
  2. grazie mille per gli auguri e continua a scrivere...........sei un mito

    RispondiElimina