Il circo della farfalla

18:08



Buonasera a tutti. Dopo una bella giornata di sole passata tra l'università e il treno - Dio li benedica tutti, quelli di Trenitalia, così forse imparano a fare il loro mestiere - sono di nuovo qui. Tranquilli che oggi non sarò prolissa come nello scorso post. No, oggi vorrei condividere con voi un bellissimo film, in cui mi è capitato di imbattermi ieri, certamente non per caso.

Forse molti di voi lo conosceranno già, poiché si tratta di un cortometraggio che gira su internet già da qualche annetto, ma che io, col mio potentissimo fiuto, ho scovato solo ieri, appunto. Il film in questione si intitola Il circo della farfalla - come i più svegli avranno certamente intuito fin dal titolo del post - dura 20 minuti e vede tra i protagonisti Nick Vujicic (se non conoscete la sua storia, vi consiglio di informarvi, ad esempio qui).

Non voglio svelarvi nulla a riguardo per non rovinarvi la sorpresa, quindi mi limito a condividerlo qui nella versione con sottotitoli in italiano. Dedicategli 20 minuti della vostra vita, non ve ne pentirete. Poi attendo la vostra opinione o qualche riflessione nei commenti. Un abbraccio a tutti e buona visione.



PS: vi rimando al blog di Antonio Socci, che di questo film ha dato una gran interpretazione.

You Might Also Like

0 commenti