Regali...fotografici

19:53

Normalmente non mi occupo di "fare pubblicità" qui sul blog. Forse - anzi molto probabilmente - anche perché la pubblicità la si fa sui siti ben frequentati, non in quelli deserti come il mio angolo di web. Tuttavia, ho di recente scoperto un sito molto bellino, che vorrei condividere con chiunque si trovasse a passare di qui e cercasse idee per i regali di Natale (è un po' presto, ok, ma mettere le mani avanti non guasta), piuttosto che per un anniversario, un compleanno o una laurea...



Il sito in questione è PhotoBox e potete già immaginare cosa vende. Esatto: gadget e oggetti di ogni tipo realizzati con le vostre foto. Che novità, penserete voi. Il concetto in sé non è più originale da un pezzo, questo è vero. Ma il sito offre davvero tante possibilità e a prezzi decisamente abbordabili. L'ho provato in prima persona, facendo stampare un collage su tela (dimensioni: 30x30 cm), poi arrivato in meno di una settimana e pagato pochissimo: è splendido!

Calendari, agende, poster, tele murali, fotolibri, quaderni, puzzle, cover per smartphone, tappetini per il mouse o semplici stampe: ce n'è davvero per tutti i gusti. In più non serve alcuna conoscenza di programmi di grafica o impaginazione (per calendari o agende, ad esempio), perché il sito fornisce i template già pronti di tutti i prodotti e l'utente non deve far altro che scegliere e caricare le foto. Molto semplice e intuitivo da utilizzare, per risultati davvero belli. Io penso proprio che tornerò presto a fargli visita e approfitterò dei loro numerosi sconti! ;)




You Might Also Like

0 commenti