Per augurarvi un buon 2013...

14:59


Buongiorno amici, tanti cari auguri di buon anno a tutti voi!
Scusate l'assenza, ma ho trascorso il Capodanno sui monti, in Val d'Aosta. Appena mi sarà possibile, caricherò qualche foto qui sul blog, perché i luoghi che hanno fatto da scenario agli ultimi giorni del mio 2012 e ai primi del 2013 meritano davvero di essere ammirati.

Sono stati giorni ricchi di Grazia: non poteva esserci modo migliore per finire e ricominciare in bellezza! Per colpa del caratteraccio che mi ritrovo, forse non ho vissuto ogni istante al meglio, eppure mi sento di ringraziare perché ho respirato sempre un'atmosfera di fraternità che mi faceva sentire a casa.

Mi dispiace solo che non ci fossero proprio tutte tutte le persone con cui avrei voluto condividere questi giorni, ma so che saranno comunque presenti sul mio cammino in questo nuovo anno che inizia, per questo le ringrazio - e ringrazio Colui che me le ha messe accanto -, chi ha orecchi per intendere...

Magari spenderò qualche parola in più sul mio inizio anno quando avrò le foto da postare. Ora vorrei farvi un regalo, sperando sia cosa gradita. Ricordate il post sui calendari? Bene, oggi vi lascio il link da cui potrete liberamente scaricare un pdf contenente tutti quelli che ho fatto. Magari non ve ne fate niente o, peggio, vi fanno schifino, ma è il mio modo di augurarvi di tutto cuore un anno nuovo che vi porti pace, gioia e amore!




Da quando sono tornata ho qualche problema con internet - il mio povero pc non era abituato a stare spento per più di due giorni consecutivi, gli avrà fatto male* - ma spero di riuscire ad aggiornare presto con le foto Valdostane e tante altre novità per migliorare questo mio spazio (chiamasi proposito per l'anno nuovo, anche se di solito sono una frana a mantenerli. Speriamo bene stavolta!). Stay tuned.


*Per tutti gli ingegneri (o aspiranti e pseudo tali) che leggono: so già cosa state pensando, sappiate però che non sono così stordita da credere che sia davvero quello il problema. Sarò anche una donna, ma il buonsenso ce l'ho, contrariamente a quanto credete voi. Sto scasinando sul pc da stamattina per risolvere la cosa, se qualcuno avesse qualche idea brillante su come aiutarmi a trovare una soluzione diversa dalla defenestrazione del pc, gradirei un sacco. Grazie.

You Might Also Like

0 commenti