Tra meno di 48 ore sarò LIBERA

13:11


Eccomi qui, dopo mesi di silenzio, a portare buone nuove in questo blog. In realtà non avrei tanto tempo, perché teoricamente dovrei prepararmi il discorso da esporre alla commissione, giovedì, ma un buchetto per il mio caro blog dovevo trovarlo.

Ancora non mi sembra vero: giovedì a quest'ora sarò finalmente libera. Libera dall'università, dallo studio, dagli snervanti viaggi a Forlì in compagnia di Trenitalia. Mai più un esame, mai più una tesi - e se qualcuno salta su con il solito "Anche io dicevo così...poi ho fatto il dottorato...ho preso un'altra laurea..." ecc ecc, giuro che lo uccido! - Sarò libera di riposarmi la domenica pomeriggio, libera di leggere i libri che mi pare, libera di aggiornare il blog quando voglio, e libera, soprattutto, di organizzare a dovere il più bel giorno della mia vita, che ha già un nome e un numero: 6 luglio 2014, il mio matrimonio. Che gioia, che emozione, che voglia di arrivarci il prima possibile! Non vedo l'ora :)

Ma ogni cosa a suo tempo: ora devo costringermi a pensare a dopodomani e a quello che mi inventerò per intrattenere i prof per i miei 5 o 10 minuti. Quindi, per il momento, vi saluto e vi do appuntamento qui per giovedì pomeriggio/sera. O per venerdì mattina, dipende dal livello di fusione che raggiungerà il mio cervello quel giorno.

Però non vi lascio soli: vi offro una canzone che ho scoperto da poco. Una preghiera molto bella, a mio parere, nonché anticipazione di una piccola sorpresa che prima o poi vi mostrerò... ;)

Buon ascolto e buona giornata! 

You Might Also Like

2 commenti