Ho capito che niente è impossibile a Te

13:02


Ieri sera ho ricevuto un regalo bellissimo. Uno di quei regali inaspettati, che proprio per questo ti riempiono di gioia. Uno di quei regali che sai di non meritare e che quindi ricevi con maggior gratitudine. Uno di quei regali che puoi condividere e con più lo condividi, con più ti rende felice.

Ieri sera ho assistito alla meravigliosa testimonianza di una coppia di coniugi della Comunità Cenacolo: Gianpaolo e Marzia. Sempre sorridente lui, dolcemente sensibile lei. Ma soprattutto, pieni d'amore l'uno per l'altra e pieni d'amore verso quel Padre buono che li ha fatti incontrare e innamorare. Un Amore che traspare da ogni loro gesto e da ogni loro parola. Ascoltarli è un piacere, perché trasmettono l'immensa gioia di un Incontro che ti cambia la vita e che è ancora vivo nei loro sorrisi e nei loro sguardi.


Per "rompere il ghiaccio", Gianpaolo ha imbracciato una chitarra e ci ha cantato questa bellissima preghiera. Avevo la pelle d'oca nell'ascoltarlo. Sapere che nel suo passato c'è stata la tossicodipendenza (10 anni di eroina, mica roba da ridere!) e sentirgli cantare questo testo era già una testimonianza splendida di Salvezza. Poi hanno parlato. Prima lui e subito dopo Marzia, la sua sposa. Credo si siano raccontati per un'ora abbondante, ma avrei continuato ad ascoltarli per ore. Sono stati davvero splendidi.

Non vi racconto quello che hanno detto, perché qualsiasi racconto sarebbe riduttivo, ma vi prometto che appena mi sarà possibile posterò il video, così se ve li siete persi e le mie poche righe vi hanno incuriosito, potrete sentirli anche voi.

Dio vuole la nostra felicità, perché è un Padre buono e nulla gli è impossibile... Aspetta solo un nostro sì. Ringrazio di cuore Gianpaolo e Marzia per averci portato la gioia del loro grande sì alla vita e sì a Dio!


Ho capito che niente è impossibile a Te.
Ora e per sempre su questo amore,
Dio, io credo in Te!

Il video a questo link.

You Might Also Like

0 commenti