Et voilà, c'est fini

12:40


Con un po' di ritardo rispetto al previsto, eccomi qui. È stato tutto così rapido che devo ancora rendermi conto fino in fondo di quello che è successo. Però una cosa la so: è finita! Cioè...andavo a scuola da quando dovevo ancora compiere 6 anni. Ormai ne compio 26. Vent'anni. Wow.

Non ho tante parole per descrivere la giornata di giovedì, perché ero un po' frastornata. Ma si può riassumere più o meno così: ansia, agitazione, crampi allo stomaco (fame + qualcos'altro), terrore, cacchiononsoniente, aiuto-aiuto-aiuto. Va bene tocca a me. Fine.

Come?? Tutto qui?! Ma allora ditelo subito, no?

E qui - sono più o meno le 10.15 di giovedì 13 marzo 2014 - comincia la fase "nebulosa" per colpa di quell'antipatica dell'adrenalina che se ne va sempre di botto, senza salutare. Ovviamente nebulosa per modo dire: ricordo tutto, ma è un groviglio di emozioni che non riesco a esprimere razionalmente. Certo ricordo i volti, i sorrisi, una corona troppo stretta per il mio cervellone (ahah) - ma molto bella - e un senso di leggerezza a dir poco unico! Voilà, c'est fini. :)

Non aggiungo altro perché diventerei noiosa. Ringrazio davvero tutti quelli che c'erano - fisicamente o con il cuore - e proseguo verso nuovi orizzonti! Statemi bene! ;)


You Might Also Like

1 commenti

  1. Qualcuno mi ha rimproverato di essere stata un po' .."sbrigativa" in questo post. Mi sono difesa rispondendo che devo ancora rendermi conto fino in fondo di quello che è successo. Devo metabolizzare..e sicuramente prima o poi arriveranno i miei soliti fiumi di parole! Anche perché avrò qualche altro ringraziamento da fare! Appena possibile rimedierò.. ;)

    RispondiElimina