3 giorni

16:17

Sono già passati 3 giorni dalla mia laurea. 3 giorni pieni, intensi, belli come sanno essere tutte le giornate di sole che il buon Dio ci dona di vivere in assoluta spensieratezza. La mia più grande preoccupazione, in questi 3 giorni, era preparare cibo sufficiente per sfamare un numero imprecisato di bocche alla cena di sabato sera - Dio benedica gli amici indecisi.. ;) - Quindi penso di potermi ritenere fortunata!

Quella di sabato è stata una serata di una semplicità direi unica: un salone, buon cibo e tanti amici. Fine. Non c'erano nemmeno alcolici (non credo che due bottiglie di Malvasia dolce stappate da qualcuno verso fine serata si possano catalogare come "alcolici", o sbaglio?!). Eppure, il pensiero di tanti volti amici presenti per condividere con me la grande gioia del traguardo raggiunto è bastato a renderla una serata davvero preziosa e bella. Solo l'Amicizia vera, quella che nasce da Cristo, può trasformare una serata qualsiasi in una Festa che ti riempie il cuore. E io sabato sera ho proprio fatto il pieno, perché ogni sorriso e ogni parola mi hanno davvero ricaricata!


Grazie a chi mi ha aiutato a preparare, grazie a chi si è fatto chilometri per esserci, grazie a chi ha fatto qualche torta, grazie a chi le ha mangiate, grazie a chi è passato anche solo a salutare, grazie a chi non ce l'ha fatta ma era lì con il cuore: insomma, grazie davvero a tutti!! Condividere con voi la mia gioia è stato un grande e bellissimo dono. Dio vi benedica sempre!

Vi risparmio il papiro dei ringraziamenti della mia tesi, che tanto ho riassunto nelle righe qui sopra, e vi saluto con le parole del Vangelo di Giovanni che voi stessi mi avete scritto nel biglietto d'auguri:

"Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi

e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto
e il vostro frutto rimanga".
Gv 15, 16

Buon proseguimento a tutti e alla prossima puntata!


PS: è in arrivo un cambiamento di grafica nel blog, quindi non preoccupatevi se lo vedrete trasformarsi un pochetto... ;)

You Might Also Like

0 commenti