Voglia di Natale

12:03

C'è chi comincia il conto alla rovescia il primo giorno del nuovo anno scolastico. Ci sono i centri commerciali che si agghindano a festa i primi di novembre. Poi ci sono io, che il 21 novembre decido che è ora di farsi venire un po' di questo famoso spirito natalizio. Oh sì che è ora! E come in ogni democrazia che si rispetti, è giunta l'ora anche per tutti voi, che accidentalmente passate di qua. Vi tocca, zitti e mosca.

Ma come è possibile farsi venire sto benedetto spirito? Mica si comanda a bacchetta! E invece...fatevi un giro su Pinterest digitando "Christmas" nella casella di ricerca in alto a sinistra e vedete voi se non vi nasce un po' di voglia di accendere il caminetto, addobbare la casa, mettere su un bel cd natalizio e partire con la classica corsa ai regali. Voglia di Natale, insomma. (Il discorso, ovviamente, vale un po' meno se siete uomini e, magari, anche ingegneri.)

Ok, siccome so che su Pinterest da soli non ci andrete mai, ho preparato io un'anteprima di scatti da sogno. Calendari dell'avvento, presepi, alberi, ghirlande, pacchetti, lucine, dolcetti, idee da realizzare con semplicità a casa. Tantissime ispirazioni. Sognate e viaggiate nel tempo con me. Potete trovare la mia collezione di scatti natalizi e tante idee raccolte dal web a questo indirizzo.




























You Might Also Like

0 commenti